Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese.

Infinite Color+ - Colorazione Permanente in Crema - 100 ml - EVE Experience

Infinite Color+ - Colorazione Permanente in Crema - 100 ml - EVE Experience

Infinite Color+ - Colorazione Permanente in Crema - 100 ml - EVE Experience

BROCHURE TECNICA EVE EXPERIENCE

CARTELLA COLORI HD

Maggiori dettagli

5,50 €

disponibilità Disponibile

Infinite Color+ - Colorazione Permanente in Crema - 100 ml - EVE Experience

La prima colorazione permanente di nuova generazione con INFINITE COLOR+, e TECNOLOGIA KV, creata armonizzando scienza e natura.

COSA C'E' DI NUOVO? 

+75% durata del coloro 

+23% intensità del colore

100% copertura dei capelli bianchi

SENZA PPD SENZA RESORCINA

Formula meno sensibilizzante

Bassa percentuale di ammoniaca (max 1% in miscela 1:1,5)

+25% di lipidi e condizionanti in formula

Pieno rispetto della cute e del capello

Arricchita con Cheratina Vegetale
Formula Vegan friendly

Pigmenti di alta qualità

COME FUNZIONA?

FORMULA DI NUOVA GENERAZIONE

DELICATA, DI NUOVA GENERAZIONE, RIVOLTA AL FUTURO

Una forma bilanciata, di nuova generezione "clean and green", creata armonizzando natura e scienza, che assicura un risultato perfetto senza compromessi, nel pieno rispetto della cute e del capello. Appositamente sviluppata SENZA PPDSENZA RESORCINA e usando MINIMI LIVELLI DI AMMONIACA, con lo scopo di creare una formula più gentile e più sicura per voi stilisti e per le vostre clienti.

TECNOLOGIA INFINITE COLOR+

COLORE INTENSO E PROFONDO, DI LUNGA DURATA

Il capello è composto da sequenze di amminoacidi che, per la maggior parte, hanno carica negativa. Il pigmento di ossidazione (colorazione) è una molecola polare, quindi, avrà una parte parzialmente positiva e una parzialmente negativa. Qui interviene la tecnologia INFINITE COLOR+: al cuore della tecnologia c'è una molecola che possiede un'alta carica positiva molto affine al capello. Agendo da carrier molecolare (molecola trasportatrice) si lega alla parte negativa del pigmento ad ossidazione e lo trasporta al capello a cui si lega efficacemente. Funge quindi da ponte tra il capello e il pigmento, aumentando significativamente il deposito di colore sulla fibra cheratinica.


TECNOLOGIA KV

CAPELLI PIU' LUMINOSI, FORTI E SETOSI, COLORE DOPO COLORE

La colorazione diventa un vero e proprio trattamento di benessere per i capelli, grazie all'innovativa TECNOLOGIA KV, in grado di nutrire e idratare la fibra capillare, donando nuova vita e luminosità al capello. La TECNOLOGIA KV si basa su un ricco complesso a base di Cheratina Vegetale, costituito da amminoacidi con particvolare affinità alla cheratina presente nella fibra capillare; questi amminoacidi intervengono sui siti danneggiati del capello, rimpolpandolo e rendendo la sua superficie più liscia ed omogenea. Dobbiamo inoltre ricordarci che una superficie omogenea e liscia, risulta più brillante e luminosa rispetto ad una superficie danneggiata.

IL RISULTATO?

Il rispetto dei capelli è assicurato. Il rischio del danneggiamento della fibra capillare, colore dopo colore, è ridotto drasticamente e il capello risulta naturale e lucente, senza virare nei successivi lavaggi. I capelli appaiono più sani, setosi e forti.

30 altri prodotti nella stessa categoria